News

News

VIAGGIARE SICURI CON PETTINA' VIAGGI

24/01/2021
VIAGGIARE SICURI CON PETTINA' VIAGGI

Coronavirus e viaggi in autobus: cosa facciamo per tutelare la vostra salute.

Viaggiare in autobus in sicurezza: Le misure di Pettinà Viaggi.

 

Prima di partire:

Ecco alcuni consigli per viaggiare in sicurezza, nel rispetto della vostra salute e di chi vi circonda.

Al fine di darvi maggiore serenità vogliamo raccontarvi il nostro Protocollo di Sicurezza con trasparenza e chiarezza. Ovviamente questa emergenza ha richiesto a tutti uno sforzo maggiore, da parte di tutti, per questo abbiamo deciso di tranquillizzavi isolando il più possibile il vostro spazio in autobus: abbiamo predisposto degli schemi posti a sedere che prevedano un distanziamento funzionale (RIDUZIONE DEI POSTI IN PULLMAN), resta obbligatorio, ovviamente, l’utilizzo della mascherina utilizzata nel modo corretto (che copra naso e bocca).

Sedili, tende e tappezzeria dei nostri autobus vengono igienizzati al termine di ogni viaggio. Abbiamo infatti intensificato le nostre misure di sicurezza adottando nuovi metodi di sanificazione dei nostri mezzi.

 

Prima di ogni viaggio raccomandiamo ogni passeggero di avere la documentazione (documento di riconoscimento ed eventuale autocertificazione). Prima di partire per il viaggio è importante accertarsi di non avere (né aver avuto nei giorni immediatamente precedenti) sintomi di infezioni respiratorie acute o comunque febbre, tosse e raffreddore, e non aver avuto contatti con persone risultate positive al Covid-19.

Il nostro personale, prima che saliate in bus, rileverà, tramite termo-scanner, la temperatura corporea di tutti i passeggeri.

 

Cosa fare durante il viaggio?

Per garantire la tranquillità dei nostri passeggeri e del nostro personale abbiamo introdotto alcune norme di buona condotta per ridurre il rischio di contagio. Ecco le regole per viaggiare in bus:

·         Mantenere le distanze a bordo del bus rispettando gli schemi posti predisposti;

·         Igienizzare frequentemente le mani utilizzando gli appositi dispenser di gel igienizzante presenti sui nostri mezzi;

·         Indossare obbligatoriamente la mascherina a bordo dell’autobus e nei locali al chiuso.

·         Evitare gli assembramenti, in fase di discesa/salita ed in generale durante il viaggio.

 

Vi preghiamo di consultare e rispettare le indicazioni che abbiamo indicato e vi auguriamo buon viaggio!

 

Per esigenze speciali e chiarimenti vi preghiamo di contattarci in ufficio al n. 0445386515 o via mail scrivendo a info@pettinaviaggi.it